1. Home
  2. News
  3. Dettaglio News

PRAXI Academy festeggia le donne

Hanno grinta, determinazione, talento, motivazione; spesso sono portatrici di innovazione e cambiamento: le donne all’interno delle organizzazioni diffondono un contributo prezioso, sia nell’ottica del benessere organizzativo, sia in termini di risultato economico, grazie alla capacità di cogliere in anticipo segnali deboli del mercato, fondamentali per delineare gli scenari futuri.

La naturale predisposizione all’ascolto, l’empatia spontanea con gli interlocutori, l’approccio poliedrico alle complessità organizzative, la flessibilità e l’apertura al cambiamento sono soltanto alcuni dei punti di forza della leadership al femminile.

In occasione dell’8 marzo Praxi Academy incentiva lo sviluppo delle competenze manageriali al femminile applicando uno sconto del 30% su alcuni corsi a catalogo. Fai iscrivere una seconda persona e la tua quota te la regaliamo noi.

La promozione è valida per le iscrizioni pervenute entro il 10 aprile: il codice da inserire nella scheda di iscrizione è "8marzo". 

Ti aspettiamo!