1. Home
  2. News

News

...

News - 21 marzo 2024

PRAXI fra le 56 imprese più competitive di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta

Siamo orgogliosi di fare parte delle 56 imprese più competitive di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, premiate in occasione del 54° evento Industria Felix tenutosi giovedì 21 marzo 2024 presso l'Unione Industriali Torino.

DETTAGLI

...

Articolo

Adottare un bilancio di sostenibilità trasparente per contribuire al benessere sociale

La Corporate Sustainability Reporting Directive - CSRD richiede trasparenza nei report di sostenibilità, consentendo agli stakeholder un accesso immediato alle informazioni chiave sull'azienda. Questo passo, sebbene vantaggioso per il mercato e gli interlocutori aziendali, impone alle aziende una sfida aggiuntiva nel redigere report in un contesto normativo sempre più esigente. Leggi l'articolo.

DETTAGLI

...

Evento - 26 marzo 2024, Banca Popolare di Fondi

Obiettivo Sostenibilità: facciamo la differenza

Partecipa all'incontro organizzato da Banca Popolare di Fondi e PRAXI  per esplorare le opportunità offerte dal Bilancio di Sostenibilità alle aziende interessate a progredire verso una gestione più sostenibile.

DETTAGLI

...

Evento - 14 marzo 2024

PRAXI a Motore Italia 2024: managerialità e gestione dei talenti per la crescita delle PMI italiane

Il 14 marzo 2024, a Vercelli, ha preso il via la decima edizione del Tour di Motore Italia, il roadshow organizzato da Class Editori e Milano Finanza interamente dedicato alle Piccole e Medie Imprese. Il nostro Presidente Esecutivo, Vito Crosetto, insieme a Paolo Longobardi, Senior Partner, hanno contribuito al dibattito sulla managerialità come leva per lo sviluppo delle PMI italiane.

DETTAGLI

...

News

PRAXI si unisce al Polo di Innovazione ICT per contribuire allo sviluppo tecnologico e all’innovazione digitale

PRAXI entra ufficialmente a far parte del Polo di Innovazione ICT. Il network mette in rete gli attori dell’innovazione – PMI, grandi imprese, enti di ricerca pubblici e privati, end user - per sviluppare business innovativi e progetti di ricerca e sviluppo con forti potenzialità e ricadute sul tessuto economico.

DETTAGLI