1. Home
  2. News
  3. Dettaglio News

Convegno de Il Quotidiano Immobiliare - I Servizi protagonisti del Real Estate

 Al cuore del Convegno de ilQI, svoltosi il 6 settembre 2018 presso l’Innovation Campus Milano di Peschiera Borromeo, l’evoluzione del settore dei servizi alla guida dei processi di trasformazione delle attività di gestione e valorizzazione del building.

L'integrazione dei servizi nel ciclo di vita degli immobili è il fattore che può rendere più redditizia la gestione dei patrimoni e migliorarne l’appetibilità sul mercato di riferimento. La grande sfida che i fornitori di servizi devono affrontare si gioca dunque sui campi della professionalità e delle dimensioni.

Fra i relatori, sui temi di Valutazione e Due Diligence, è intervenuto Maurizio Negri, Senior Partner PRAXI e Coordinatore Nazionale PRAXI Valutazioni. 

Il Quotidiano Immobiliare, prima testata online dedicata al mondo immobiliare in Italia, rappresenta dal 2002 il punto di riferimento degli operatori del settore e uno strumento indispensabile di informazione e documentazione. Il giornale si rivolge a società immobiliari, developer, investitori qualificati e istituzionali, SGR e SIIQ, banche d'affari, associazioni di categoria, istituti di ricerca, università, manager, imprenditori, società di servizi, consulenti, professionisti, enti locali e pubbliche amministrazioni.

Guarda il VIDEO »