1. Home
  2. News
  3. Dettaglio News

Master Real Estate Management : Maurizio Negri interviene sul tema "Standard internazionali di valutazione immobiliare"

Il 28 gennaio 2019, nell’ambito del Master Universitario del Politecnico di Milano "REAL ESTATE MANAGEMENT. Sviluppo e redditività immobiliare: verso la gestione attiva", Maurizio Negri, Senior Partner PRAXI e Coordinatore Nazionale PRAXI Valutazioni, conduce una lezione sul tema “Standard internazionali di valutazione immobiliare”.

L’obiettivo formativo del Master, nell’attuale processo di innovazione  gestionale del patrimonio da parte dei grandi proprietari immobiliari pubblici e privati, è quello di formare figure professionali di elevato livello, in grado di inserirsi nei processi di valorizzazione patrimoniali in atto e di affrontare con competenza le diverse problematiche connesse alla loro gestione.

Questo obiettivo viene perseguito attraverso modalità formative che comprendono l’approfondimento delle principali metodiche e strumentazioni che caratterizzano le operazioni immobiliari a livello internazionale, unitamente alla disamina degli aspetti più operativi e concreti che caratterizzano le più importanti attività immobiliari che vengono analizzate dettagliatamente. L’attività didattica comprende testimonianze svolte da qualificati esponenti di importanti aziende nazionali ed internazionali.