1. Home
  2. News
  3. Dettaglio News
News

PARTNERSHIP LIUC-PRAXI: nasce il Master Business Coaching for Change

PRAXI ha collaborato con la LIUC BUSINESS SCHOOL alla creazione del primo Master Business Coaching for Change, un percorso che intende favorire lo sviluppo delle competenza necessarie per far emergere il proprio potenziale e quello dei collaboratori attraverso il Coaching.

Oltre alla ricchezza del programma, il tratto distintivo del Master risiede nelle rispettive faculty di PRAXI e di LIUC ed alle loro esperienze, che rappresentano per i futuri iscritti un’occasione di apprendimento unica e di alta qualità, non soltanto in termini di contenuti del percorso, ma anche in relazione a metodi,  modelli e strumenti innovativi che la partnership metterà a disposizione.

Rivolto prevalentemente a responsabili funzionali, imprenditori, liberi professionisti e responsabili delle risorse umane, il Master ha l’obiettivo di far vivere ai partecipanti un viaggio di riscoperta personale e professionale, parallelamente all’apprendimento di solide competenze di gestione di se stessi, dei propri collaboratori e del rapporto con gli altri, per incidere in modo significativo nel futuro dell’impresa.

Il Master è certificato CEPAS ed abilita alla professione di Coach professionista. CEPAS è l'Organismo di Certificazione delle Professionalità e della Formazione che, dal 1994, opera per valorizzare le attività professionali in ambito formativo.