1. Home
  2. News

News

...

Politecnico di Milano, 28 gennaio 2019

Master Real Estate Management : Maurizio Negri interviene sul tema "Standard internazionali di valutazione immobiliare"

Il 28 gennaio 2019, nell’ambito del Master Universitario del Politecnico di Milano "REAL ESTATE MANAGEMENT. Sviluppo e redditività immobiliare: verso la gestione attiva", Maurizio Negri, Senior Partner PRAXI e Coordinatore Nazionale PRAXI Valutazioni, condurrà una lezione sul tema “Standard internazionali di valutazione immobiliare”.

DETTAGLI

...

Andaf Magazine - Il reverse feedback come metodologia di miglioramento continuo, a cura di Elena Caffarena

Dirigere da ogni sedia: il reverse feedback come metodologia di miglioramento continuo. L'articolo, pubblicato su Andaf Magazine, è a cura di Elena Caffarena, Partner e Coordinatore Nazionale Sviluppo Risorse Umane e Formazione di PRAXI.
 

DETTAGLI

...

12 dicembre 2018

Manageritalia Campania: un workshop dedicato alla Formazione Finanziata

Massimo Giuliani, Responsabile PRAXI Risorse Umane Napoli, è stato relatore al workshop organizzato da ManagerItalia Campania il 12 dicembre scorso sul tema della formazione finanziata: come accedervi e come usarla.

DETTAGLI

...

Festival dell'Educazione - Complessità, cambiamento e pensiero creativo nel mondo del lavoro del domani

Il 30 novembre 2018, in occasione del Festival dell’Educazione, in programma a Torino dal 29 novembre al 2 dicembre 2018, si è tenuta la Tavola Rotonda dal titolo <Complessità, cambiamento e pensiero creativo nel mondo del lavoro del domani>, organizzata dalla scuola di formazione di Reale Group, sponsor dell’evento.

DETTAGLI

...

COMPETENCE LAB - La gestione d'impresa per Quadri aziendali: 11a edizione - Bologna

Al via la undicesima edizione di COMPETENCE LAB, il percorso che Quadrifor, raccogliendo le esigenze espresse dalle Imprese e dai Quadri del terziario e gli stimoli del contesto esterno, ha chiesto a PRAXI e Core Consulting di progettare e dedicato ai Quadri aziendali motivati allo sviluppo e alla crescita manageriale, interessati a completare il proprio profilo professionale con tutte le competenze di direzione d’impresa spendibili in azienda, strategiche per affrontare le sfide del futuro.

DETTAGLI