1. Home
  2. News

News

...

News

PRAXI Group celebra 55 anni di fondazione

PRAXI Group compie 55 anni. Da allora i nostri servizi di consulenza accompagnano le aziende nella gestione del cambiamento, in Italia e nel mondo. 

DETTAGLI

...

A dot Forward

Il periodico web che parla di PRAXI Group a 360°

PRAXI Group presenta A dot Forward, uno spazio di informazione per la propria community che nasce dalla convinzione che condividere il patrimonio di competenze di PRAXI Group e delle sue persone sia importante.

DETTAGLI

...

News

PRAXI entra nel network della Fondazione Italia Cina

PRAXI posa la prima pietra China Desk Project e diviene Socio Sostenitore della Fondazione Italia Cina.

DETTAGLI

...

LinkedIn Live Talk

Persone al centro: l’esperienza Fater

Rivedi la diretta LinkedIn di mercoledì 15 dicembre 2021 con Giulio Natali - Group Chief HR & Organization Officer Fater, Cristina Andreoletti - Senior Partner e Responsabile PRAXI Formazione e Sviluppo Milano e Francesco Rossi - Senior Partner e Coordinatore Nazionale PRAXI Risorse Umane.

DETTAGLI

...

Caso di Successo

Fratelli Carli: il successo passa dal cambiamento. L'azienda interviene su alcuni processi chiave con la metodologia Lean Six Sigma.

Le aziende di successo sono quelle che sanno gestire il cambiamento affrontando criticamente i propri processi tecnici e organizzativi. Scopri come Fratelli Carli ha applicato la metodologia Lean Six Sigma per migliorare alcuni dei suoi processi chiave.

DETTAGLI