1. Home
  2. News

News

...

LinkedIn Live Talk

Italia-Israele: idee per innovare

Ricerca e Innovazione: ambiti, punti di forza, modalità di sviluppo e di protezione sull'Asse Italia-Israele. Guarda il video della diretta LinkedIn di mercoledì 7 luglio 2021 con Gianluca Stefanucci – Partner PRAXI, Roberta Anati - Founder & CEO INLIGHT Technology Observatory Tel Aviv e Edoardo Mola -  AD PRAXI Intellectual Property.

DETTAGLI

...

Castellanza (VA), 12 luglio 2021

Executive Master in Business Coaching for Change - Graduation Day

Lunedì 12 luglio 2021, presso l’Auditorium della LIUC Business School a Castellanza, si è svolto il Graduation Day della prima edizione dell’Executive Master part time in Business Coaching for Change – BCOACH, promosso da LIUC Business School in partnership con PRAXI

DETTAGLI

...

Andaf Magazine - Fiducia in ambito lavorativo, tra fede e affidabilità

Come costruire, specialmente nei ruoli manageriali, un contesto di fiducia in ambito lavorativo? Leggi l'articolo di Pamela Melato, Consulente Senior PRAXI Formazione e Sviluppo.

DETTAGLI

...

LinkedIn Live Talk

Too Good To Go: tra digitalizzazione e sostenibilità

Cosa c'è nella Magic Box? Nella diretta LinkedIn di giovedì 10 giugno 2021, Maria Carla Lombardi, Consulente Senior PRAXI, intervista Eugenio Sapora, Country Manager Italy Too Good To Go, Ingegnere aerospaziale divenuto pioniere in Italia di un movimento sostenibile e di successo per ridurre lo spreco alimentare. Guarda il video.

DETTAGLI

...

PRAXI Partner del 50° Congresso Nazionale AIDP, ricco di tavoli di lavoro e ospiti di altissimo profilo

Si è svolto dal 21 aprile al 21 maggio 2021 il 50° Congresso Nazionale AIDP, un evento digitale diffuso, ricco di tavoli di lavoro e approfondimenti con aziende ed esperti.  I partecipanti hanno potuto contare su 8 compagni di viaggio di altissimo profilo internazionale per affrontare gli snodi del cambiamento e trarre ispirazione per nuovi punti di riferimento.

 

DETTAGLI