1. Home
  2. News

News

...

I manager con i lavoratori: il training ora è di squadra. Intervista de la Repubblica a Elena Caffarena, Senior Partner PRAXI

La Repubblica intervista Elena Caffarena, Senior Partner e Coordinatore Nazionale PRAXI Formazione e Sviluppo, per il numero di lunedì 7 ottobre 2019 del supplemento finanziario Affari & Finanza.

DETTAGLI

...

CAPITALE UMANO: UN ASSET DA COLTIVARE. Formazione, coinvolgimento e fidelizzazione: il dipendente 4.0

Il secondo appuntamento dell'edizione 2019 de <Il Cenacolo dell'Impresa> si è svolto martedì 1 ottobre 2019 alle ore 18.00 presso la sede dell'azienda MF 1 a Valeggio sul Mincio (VR). Oltre 300 imprenditori del territorio hanno preso parte all'evento. 

DETTAGLI

...

Action learning per la performance: intervista a Edoardo Sella, Responsabile Risorse Umane di DENSO THERMAL SYSTEMS – Plant di Avellino

A circa 6 mesi dalla chiusura del progetto formativo realizzato per il Plant di Avellino di Denso Thermal Systems S.p.A. fra dicembre 2018 e marzo 2019, raccogliamo la testimonianza del Dott. Edoardo Sella, Responsabile Risorse Umane dello stabilimento, che ne approfondisce gli obiettivi, gli strumenti e i risultati ottenuti alla luce del mandato aziendale iniziale.

DETTAGLI

...

PRAXI Valuations – Global Independent Advisers: il 27 e 28 settembre, a Varsavia, si è svolto il summit autunnale

Milano, 30 settembre 2019 - Il 27 e 28 settembre, a Varsavia, si è svolto il summit autunnale di PRAXI Valuations, alla presenza di partner provenienti da 11 Paesi.

DETTAGLI

...

Rigenerazione Urbana e Valutazioni Immobiliari - A cura di Maurizio Negri MRICS, Coordinatore Nazionale PRAXI Valutazioni

Articolo a cura di Maurizio Negri MRICS, Coordinatore Nazionale PRAXI Valutazioni, per il numero di settembre della rivista Il Quotidiano Immobiliare.

DETTAGLI