1. Home
  2. News

News

...

La consulenza HR nel dialogo attuale fra persone e Organizzazioni - Intervista a Laura Martinelli, Responsabile Formazione e Sviluppo PRAXI

Qual è il ruolo della consulenza HR rispetto ai trend e ai cambiamenti in atto? La video testimonianza di Laura Martinelli, Responsabile Formazione e Sviluppo della sede PRAXI di Bologna.

DETTAGLI

...

Decreto FER1 finalmente al via: diverse le opportunità per gli impianti di energia rinnovabile

Dopo una serie di cicli di audizioni e diversi rimandi, dovuti essenzialmente alla risoluzione dei nodi con Bruxelles nel settore idroelettrico, il decreto FER1 è stato finalmente firmato dai Ministri dello Sviluppo Economico e dell’Ambiente e pubblicato in Gazzetta Ufficiale. 

DETTAGLI

...

Roma, 22-23 ottobre 2019

Introduzione al Lean Six Sigma: Yellow Belt

Il corso intende fornire un quadro esaustivo dei princìpi teorici e degli strumenti più noti della metodologia Lean Six Sigma, sottolineandone il significativo impatto sulla redditività dell’azienda.

DETTAGLI

...

PRAXI Valuations – Global Independent Advisers: il network ha un nuovo partner in Romania

PRAXI Valuations ha il piacere di annunciare l'ingresso nel network della società Winterhill, con base a Bucharest, Romania.

DETTAGLI

...

Seamless Learning nelle organizzazioni: utopia o realtà?

Un viaggio tra neuroscienze ed ecosistemi formativi per comprendere le sfide delle aziende 4.0. Breve abstract dello studio realizzato da Riccardo Bubbio, Serena Candeo e Monica La Cava, pubblicato sulla rivista “Professionalità e studi” - Studium Edizioni.

DETTAGLI