1. Home
  2. News

News

...

BPER: a PRAXI l'incarico per la valutazione del patrimonio immobiliare del Gruppo

Roma, 28 febbraio 2017. PRAXI acquisisce da BPER Banca l'incarico per la valutazione ai fini del bilancio del patrimonio immobiliare delle società appartenenti al Gruppo.

DETTAGLI

...

Elena Caffarena modera il Convegno AIDP nello straordinario scenario del Museo Egizio di Torino

Torino, 23 febbraio 2017. AIDP ospita i propri iscritti in uno straordinario scenario: il Museo Egizio di Torino. Fra i relatori del Convegno, intitolato Tutta la storia è storia contemporanea: dagli antichi egizi ai giorni nostri i bisogni dei lavoratori e delle organizzazioni, Christian Greco, Direttore del Museo.

DETTAGLI

...

Andaf Magazine Gennaio 2017 - Aumentare l'efficacia aziendale con l'interfunzionalità

Accanto all’esigenza di specializzazione, da almeno un decennio si sta affermando nelle organizzazioni la necessità di disporre in misura crescente di nuove competenze legate alla capacità di knowledge sharing, visione a 360° dell’azienda, focus sui mercati, cross selling per la gestione della complessità e la creazione di valore aggiunto.

Si impone, dunque, il paradigma dell’interfunzionalità.

L’articolo è a cura di Fabio Surra, Consulente Senior Praxi Formazione e Sviluppo.

...

Un nuovo ufficio di PRAXI IP a Trento: prime iniziative sul territorio

PRAXI IP ha da poco aperto un ufficio a Trento.

Fra le prime iniziative sul territorio, Gabriella Reniero – Partner PRAXI IP, sarà in Confindustria Trento nei giorni 3 marzo 2017 e 20 aprile 2017, a partire dalle 10:00, per incontrare le aziende ed illustrare tutte le fasi del rilascio di brevetti, modelli, marchi, copyright e domain names, nonché presentare le opportunità di finanziamento.

Per prenotare un incontro contattare Nicolò Andreini al numero 0461 360092 o all'indirizzo estero@assoservizi.tn.it .

...

Il portafoglio immobiliare TELECOM di Beni Stabili confluisce nella principale SICAF italiana. PRAXI stima il Valore di Mercato

Torino, 10 febbraio 2017PRAXI ha effettuato la stima del Valore di Mercato del portafoglio immobiliare locato a TELECOM ITALIA, che Beni Stabili conferirà alla nuova SICAF (Società di Investimento a Capitale Fisso) in corso di costituzione. Si tratta di circa centocinquanta immobili per un valore complessivo nell’ordine di 1,5 miliardi di euro, distribuiti sull’intero territorio nazionale.

DETTAGLI