1. Home
  2. News

News

...

30/09/2014

Mobile Enterprise Factor - Risultati della ricerca condotta dal MIP di Milano

PRAXI supporta l'edizione 2014 dell'Osservatorio Mobile Enterprise. Presso l'Aula Carlo De Carli del MIP si discute dei risultati dell'ultima ricerca dell'Osservatorio, che confronta le opinioni di diversi C-level su impatti e opportunità introdotti attraverso la Mobility sui principiali processi di Business: Marketing & Sales, Supply Chain & Logistica, Operations, HR e IT.

DETTAGLI

...

Novara, 10/07/2014

Lean Thinking: l’arte di neutralizzare il declino

Circa 60 persone hanno presenziato all'incontro organizzato a Novara il 10 luglio dall'Associazione Industriali sul tema del Lean Thinking, come strategia per superare la crisi e ritrovare i valori dell'imprenditorialità e dello sviluppo.

DETTAGLI

...

Milano, 24 giugno 2014

Conversazioni su competenze e lavoro digitale

Pietro Traverso - Senior Partner PRAXI Roma - interverrà nel ciclo di incontri <Conversazioni su Competenze e Lavoro Digitale> organizzato da AICA sul tema dei percorsi di selezione e qualificazione dei CIOAICA - Associazione Italiana per l’Informatica ed il Calcolo Automatico - è la prima e più importante associazione dei cultori e dei professionisti dell’Information & Communication Technology (ICT).

DETTAGLI

...

10/06/2014

PRAXI con MANAGERITALIA - V indagine sugli HR Manager

PRAXI presenta la V indagine sugli HR Manager, condotta in partnership con l'Osservatorio Manageriale di Manageritalia. La ricerca si avvale anche della collaborazione tecnica di OD&M Consulting.

DETTAGLI

...

17/03/2014

Formazione innovativa per il mondo delle Professioni. Italia Oggi intervista Elena Caffarena

Italia Oggi ha intervistato Elena Caffarena, Cooordinatore Nazionale Praxi Formazione e Sviluppo, su un progetto finanziato tramite l'Avviso Sperimentale aperto da Fondo Professioni, recentemente avviato. Caffarena traccia un profilo del progetto e del suo contenuto altamente professionalizzante per il personale di staff dei Professionisti, un comparto tutto da valorizzare per migliorare qualità e apporto economico alle attività dello Studio.

DETTAGLI