News
Dalla partnership LIUC-PRAXI nasce il Master Business Coaching for Change
PRAXI ha collaborato con la LIUC BUSINESS SCHOOL alla creazione del primo Master Business Coaching for Change, un percorso che intende favorire lo sviluppo delle competenza necessarie per far emergere il proprio potenziale e quello dei collaboratori attraverso il Coaching.
Due Diligence: il valore aggiunto dell’integrazione dei servizi. Intervista a Jan Spaic
Il valore aggiunto della consulenza in ambito Due Diligence, oggi e lo sarà in maniera crescente nel futuro, è poter garantire un servizio integrato con un supporto di tipo legale e amministrativo. Intervista a Jan Spaic, Senior Partner e Responsabile PRAXI Real Estate Due Diligence.
Nudging experience in PRAXI Torino: perchè e come essere architetti delle scelte
Venerdì 29 novembre in PRAXI Torino, il Team Formazione e Sviluppo ha coinvolto oltre 20 aziende in una mattinata di approfondimento, sperimentazione e confronto sul tema del Nudging e delle sue possibili applicazioni nella comunicazione aziendale, nei processi decisionali e per stimolare comportamenti organizzativi virtuosi.
Andaf Magazine – La nuova pillola di coaching sul Nudging
Applicare azioni di nudging in azienda può essere una strategia vincente per guidare il cambiamento e spingere gentilmente le persone verso comportamenti virtuosi. Elena Caffarena, Partner PRAXI e Coordinatore Nazionale della Divisione Sviluppo Risorse Umane e Formazione, e Serenza Candeo, Partner e Consulente Senior Sviluppo Risorse Umane e Formazione, approfondiscono la tematica nel seguente articolo, pubblicato nel numero di ottobre della rivista Andaf Magazine.
RICS Italia: il nuovo Board - Maurizio Negri al secondo mandato
11 novembre 2019. RICS Italia, organizzazione globale che promuove e applica i più elevati standard e le massime qualifiche professionali per lo sviluppo e la gestione di terreni, immobili, costruzioni e infrastrutture, ha un nuovo Board.
Accanto al neo Presidente Massimiliano Pulice, Amministratore Delegato di Arcadis Italia, ci saranno Paolo Benedetto, Giulia Comparini, Stephen Coticoni, Nunzia Moliterni, Maurizio Negri, Danilo Papaleo, Claudia Scarcella.