News

PRAXI Academy festeggia le donne

Hanno grinta, determinazione, talento, motivazione; spesso sono portatrici di innovazione e cambiamento: le donne all’interno delle organizzazioni diffondono un contributo prezioso, sia nell’ottica del benessere organizzativo, sia in termini di risultato economico, grazie alla capacità di cogliere in anticipo segnali deboli del mercato, fondamentali per delineare gli scenari futuri.

DETTAGLI

BPER: a PRAXI l'incarico per la valutazione del patrimonio immobiliare del Gruppo

Roma, 28 febbraio 2017. PRAXI acquisisce da BPER Banca l'incarico per la valutazione ai fini del bilancio del patrimonio immobiliare delle società appartenenti al Gruppo.

DETTAGLI

Elena Caffarena modera il Convegno AIDP nello straordinario scenario del Museo Egizio di Torino

Torino, 23 febbraio 2017. AIDP ospita i propri iscritti in uno straordinario scenario: il Museo Egizio di Torino. Fra i relatori del Convegno, intitolato Tutta la storia è storia contemporanea: dagli antichi egizi ai giorni nostri i bisogni dei lavoratori e delle organizzazioni, Christian Greco, Direttore del Museo.

DETTAGLI

Andaf Magazine Gennaio 2017 - Aumentare l'efficacia aziendale con l'interfunzionalità

Accanto all’esigenza di specializzazione, da almeno un decennio si sta affermando nelle organizzazioni la necessità di disporre in misura crescente di nuove competenze legate alla capacità di knowledge sharing, visione a 360° dell’azienda, focus sui mercati, cross selling per la gestione della complessità e la creazione di valore aggiunto.

Si impone, dunque, il paradigma dell’interfunzionalità.

L’articolo è a cura di Fabio Surra, Consulente Senior Praxi Formazione e Sviluppo.

Il portafoglio immobiliare TELECOM di Beni Stabili confluisce nella principale SICAF italiana. PRAXI stima il Valore di Mercato

Torino, 10 febbraio 2017PRAXI ha effettuato la stima del Valore di Mercato del portafoglio immobiliare locato a TELECOM ITALIA, che Beni Stabili conferirà alla nuova SICAF (Società di Investimento a Capitale Fisso) in corso di costituzione. Si tratta di circa centocinquanta immobili per un valore complessivo nell’ordine di 1,5 miliardi di euro, distribuiti sull’intero territorio nazionale.

DETTAGLI