News

News

Cina: produzione in crescita

Secondo il National Bureau of Statistics of China, nel 2021 la produzione industriale cinese ha registrato un aumento del 9,6% rispetto all’anno precedente, con una media del 6,1% negli ultimi due anni. Uno sguardo sui settori in crescita.

2021全年全国规模以上工业增加值比上年增长9.6%,两年平均增长6.1%
其中几个主要增长较快制造业

DETTAGLI

News

Il Capodanno cinese vale 800 miliardi di yuan

Coraggio, passione e sicurezza in se stessi: sono le caratteristiche simboleggiate dalla Tigre, il segno del 2022 cinese. Centinaia di milioni di persone si mettono in viaggio dai quattro angoli del Dragone per tornare a casa, quindici giorni di festa che costituiscono la più grande migrazione umana al mondo, quest'anno ancora sotto Covid.

2022年是中国农历虎年。 勇气、激情和自信是 老虎所拥有的特征。虽然今年仍处于疫情之下, 但春运期间仍然是中国人口流动高峰期, 从龙的东西南北返家团聚人潮,浩浩荡荡,十五天的庆祝活动也代表了人类最大规模的人口流动迁。

DETTAGLI

News

Luca Ferrari, Ambasciatore italiano in Cina: “Siamo riusciti a navigare attraverso la tempesta”

Luca Ferrari, Ambasciatore italiano in Cina: “Siamo riusciti a navigare attraverso la tempesta”
Nonostante le difficoltà del periodo, l’interscambio Italia-Cina prosegue e vede intensificati i rapporti economici, commerciali e finanziari. Sono circa 1.400 le società italiane che operano in Cina e che hanno aiutato le case madri in questo particolare periodo pandemico.

DETTAGLI

News

PRAXI Group celebra 55 anni di fondazione

PRAXI Group compie 55 anni. Da allora i nostri servizi di consulenza accompagnano le aziende nella gestione del cambiamento, in Italia e nel mondo. 

DETTAGLI

A dot Forward

Il periodico web che parla di PRAXI Group a 360°

PRAXI Group presenta A dot Forward, uno spazio di informazione per la propria community che nasce dalla convinzione che condividere il patrimonio di competenze di PRAXI Group e delle sue persone sia importante.

DETTAGLI