1. Home
  2. News
  3. Dettaglio News

Agevolazioni fiscali da iper-ammortamento: oltre 100 aziende si sono affidate a PRAXI

L'opportunità offerta dall'iper-ammortamento presuppone non soltanto la redazione di documenti certificativi obbligatori, ma una visione di scenario e scelte strategiche direttamente collegate ai beni strumentali agevolabili, che devono risultare funzionali alla trasformazione digitale cosiddetta Impresa 4.0, ed entrare attivamente nella catena del valore.

Il valore di un'offerta INTEGRATA

L’esperienza integrata delle Divisioni PRAXI Valutazioni e Perizie e PRAXI informatica si traduce in gruppo coeso di lavoro le cui competenze trasversali garantiscono un presidio su tutti i temi proposti dalla norma, gestendone efficacemente la complessità.
PRAXI Valutazioni e Perizie, con un’esperienza di oltre 50 anni, garantisce tempestività e metodologie di intervento peritale ampiamente collaudate, a supporto delle strategie fiscali.
PRAXI Informatica affianca l'impresa nel processo di trasformazione in Impresa 4.0, attraverso un'analisi strategica e di fattibilità che l’accompagna passo dopo passo nel delicato percorso di innovazione di tutta la catena del valore.

Una proposta vincente che dall’introduzione della normativa ad oggi ha accompagnato oltre 100 aziende nel processo di trasformazione digitale.