1. Home
  2. News
  3. Dettaglio News

PRAXI Valuations – Global Independent Advisers: il 27 e 28 settembre, a Varsavia, si è svolto il summit autunnale

Milano, 30 settembre 2019 - Il 27 e 28 settembre, a Varsavia, si è svolto il summit autunnale di PRAXI Valuations, alla presenza di partner provenienti da 11 Paesi.

Hanno partecipato:
- De Crombrugghe & Partners (Belgio)
- Colomer Expertises (Francia)
- Dr.Gleser & Dalhoefer (Germania)
- Arbitrage Real Estate Advisors (Grecia)
- PRAXI (Italia)
- Polish Properties (Polonia)
- Carter Jonas (Regno Unito)
- Winterhill (Romania)
- Gesvalt (Spagna e Portogallo)
- REVA Real Estate Valuation & Advisory (Svizzera)

I lavori sono stati aperti da Vito Crosetto, Chairman, Maurizio Negri, Director e Chris Grzesik, Amministratore Delegato di Polish Properties, che ha ospitato il summit. Dopo un’approfondita analisi del mercato immobiliare polacco, un aggiornamento sull’andamento dei restanti mercati e l’usuale confronto sulle best practice, i partecipanti hanno discusso e si sono confrontati su molteplici aspetti dell’evoluzione in corso nel settore delle valutazioni immobiliari, come la digital transformation, gli AVM, l’Highest and Best Use e la crescente importanza del tema della sostenibilità.

“Collettivamente, abbiamo la grandissima opportunità di accompagnare i clienti nella nuova era del real estate, dove siamo posizionati in modo straordinario per operare come consulenti di fiducia, grazie alla nostra indipendenza e obiettività”, ha dichiarato Maurizio Negri, Director.

Il summit di primavera 2020 di PRAXI Valuations si svolgerà il 23 e 24 aprile a Parigi.