Business Coaching: per navigare in armonia
Mercoledì 16 ottobre 2019 alle ore 18.00 presso la LIUC Business School - nella splendida cornice di Villa Jucker - si è tenuto l’incontro “Business Coaching: per navigare in armonia”.
Il mondo del lavoro richiede sempre più flessibilità e la diffusione di nuove modalità organizzative e di valorizzazione delle persone. Ciò implica una maggiore attitudine a delegare ed a impostare in modo diverso il rapporto con i collaboratori, arricchendosi di competenze e nuovi tools per essere un business coach.
Questi i temi sui quali si sono confrontate Lorenza Angelini e Cristina Andreoletti, rispettivamente Direttore e Co-Direttore del Master Business Coaching for Change, insieme ad imprenditori e manager tra i quali Luca Spada, AD e Fondatore di Eolo e Maurizio Bossi, Supply Chain Director di Artsana Group e COO di Recaro Kids, Barbara Celani, Head of Human Resource GrandVision Italy.
È stata inoltre l’occasione per scoprire l’Executive Master Business Coaching for Change - BCOACH e fissare un colloquio conoscitivo.