1. Home
  2. News
  3. Dettaglio News

Roma, 8-9 novembre 2022

PRAXI Silver Sponsor di Parts Aftermarket Congress 2022, l'evento internazionale leader per il post-vendita auto

PRAXI partecipa a Parts Aftermarket Congress 2022 come Silver Sponsor, intervenendo con uno speech del Presidente e CEO Vito Crosetto, che porterà il suo contributo e quello di PRAXI alle tematiche di principale interesse.

Parts Aftermarket Congressorganizzato e promosso dalla rivista Parts, è la più prestigiosa rassegna congressuale dedicata al mondo della distribuzione aftermarket. L’evento, giunto alla 18ma edizione, dà voce ad autorevoli relatori nazionali e internazionali dell'automotive aftermarket, per offrire dati, analisi, tendenze, proiezioni sull’andamento del mercato e del settore in Italia e in Europa, grazie alla testimonianza diretta dei suoi protagonisti a livello europeo e alla partecipazione di speaker provenienti dal mondo della consulenza, dalle Istituzioni, dalle associazioni europee e dai gruppi internazionali della distribuzione.

Il tema globale dell’impatto della transizione energetica sulla filiera automotive, sulla mobilità, sul mercato interno ed internazionale del post vendita, sarà al centro di questa edizione, che si svolgerà in presenza a Roma il 9 e 10 novembre 2022.

L'evento costituirà un’importante occasione di confronto su temi di massima attualità, con approfondimenti sui trend per la distribuzione e sulle correnti tecnologiche e normative che stanno disegnando la nuova mobilità, al fianco degli attori che ne influenzano le dinamiche. Un’imperdibile occasione di aggiornamento professionale e di business development, grazie a una formula peculiare e di grande successo che integra perfettamente dimensione relazionale e contenutistica.