1. Home
  2. News

News

...

Articolo

Andaf Magazine – Metti che la scienza della felicità entri nella tua vita lavorativa

Diletta Masi, Consulente Senior PRAXI Formazione e Sviluppo, esplora l'importanza di affrontare il bisogno di sicurezza, riconoscimento e connessione delle persone nelle organizzazioni, suggerendo alcune semplici azioni per innescare un processo di benessere duraturo. Leggi l'articolo su Andaf Magazine.

DETTAGLI

...

Caso di Successo

Relazione tecnico-estimativa per l’Accesso ai Finanziamenti del PNRR

Dalla relazione tecnico-estimativa asseverata ai finanziamenti del PNRR: esplora il retroscena di un progetto aziendale che ha segnato la strada per una crescita sostenibile. Scopri le sfide affrontate e i successi ottenuti nel caso di successo.

DETTAGLI

...

News

PRAXI investe su Pack, la tech company nel mentoring e coaching HR con un round pre-seed da mezzo milione di euro

Pack, l'innovativa azienda HR tech operante nel settore del mentoring e del coaching aziendale dal 2022, ha annunciato la conclusione con successo di un round pre-seed da mezzo milione di euro.  PRAXI è fra gli investitori italiani e internazionali che hanno supportato il finanziamento, uno dei più grandi in italia nel settore.

DETTAGLI

...

Evento

L'intelligenza Artificiale sulla rotta del PNRR

Evento incentrato sull'impatto trasformativo dell'AI, organizzato dall'Associazione Italiana per la Direzione del Personale (AIDP), il Club Dirigenti Amministrativi Finanziari (CDAF), il Club del Digitale e dell'Innovazione (CDI), il Club Dirigenti Tecnici (CDT) e il Club Dirigenti Vendite e Marketing (CDVM), con il supporto dell'Unione Industriali Torino e del Politecnico di Torino.

DETTAGLI

...

Caso di Successo

Risk Management al centro attraverso il MOG 231

Assicurare l'aggiornamento costante del Modello di Organizzazione e Gestione (MOG) 231 rappresenta una decisione strategica vantaggiosa sotto diversi aspetti.
Leggi il case study sul principale consorzio europeo costruttore di missili e tecnologie per la difesa.

DETTAGLI