1. Home
  2. News

News

...

25 giugno 2020

A New Chief in Town - Making Innovation Work

Impariamo direttamente dai migliori Manager e dalle Aziende più illuminate come stia diventando necessario un New Chief in Town per governare il cambiamento digitale che sta trasformando le nostre abitudini personali e professionali. Nella tavola rotonda di giovedì 25 giugno 2020 PRAXI si è confrontata su questo tema con tre assolute eccellenze. 

DETTAGLI

...

COFFEE BRAIN 2020 - Si chiude con successo un'edizione, tutta virtuale, sulla gestione del cambiamento

Con l’appuntamento di mercoledì 10 giugno si è chiuso anche questo ciclo, virtuale, di incontri Coffee Brain
Da parte di tutti i Coffee Brainer di PRAXI, un GRAZIE per il tempo che ci siamo dedicati. Quali altri temi vi interesserebbe approfondire?

DETTAGLI

...

04-30 giugno 2020

Maurizio Negri docente al corso RICS-RE/MAX sui fondamentali del Real Estate

Maurizio Negri, Partner e Coordinatore Nazionale PRAXI Valutazioni e Advisory, sarà il docente del modulo <I fondamentali della valutazione immobiliare> al corso intensivo di 5 giornate organizzato e promosso da RICS in collaborazione con RE/MAX Italia per fornire un background solido e sintetico per muoversi agilmente in ogni ambito del Real Estate.

DETTAGLI

...

Challenge Story, un appuntamento periodico con le nuove professioni richieste dal mercato. Intervista a Filippo Damiani, IoT Project Manager

PRAXI presenta Challenge Story, un appuntamento periodico con le nuove professioni richieste dal mercato.

DETTAGLI

...

È l'ora delle competenze. La nostra proposta di formazione manageriale in modalità virtuale

È l’ora delle competenze. Abbiamo una grande responsabilità: sostenere coloro che apriranno all’azienda la strada del futuro. Scopri le nostre proposte di formazione manageriale in modalità virtuale.

DETTAGLI