1. Home
  2. News

News

...

Due Diligence: il valore aggiunto dell’integrazione dei servizi. Intervista a Jan Spaic

Il valore aggiunto della consulenza in ambito Due Diligence, oggi e lo sarà in maniera crescente nel futuro, è poter garantire un servizio integrato con un supporto di tipo legale e amministrativo. Intervista a Jan Spaic, Senior Partner e Responsabile PRAXI Real Estate Due Diligence.

DETTAGLI

...

Nudging experience in PRAXI Torino: perchè e come essere architetti delle scelte

Venerdì 29 novembre in PRAXI Torino, il Team Formazione e Sviluppo ha coinvolto oltre 20 aziende in una mattinata di approfondimento, sperimentazione e confronto sul tema del Nudging e delle sue possibili applicazioni nella comunicazione aziendale, nei processi decisionali e per stimolare comportamenti organizzativi virtuosi.

DETTAGLI

...

Andaf Magazine – La nuova pillola di coaching sul Nudging

Applicare azioni di nudging in azienda può essere una strategia vincente per guidare il cambiamento e spingere gentilmente le persone verso comportamenti virtuosi. Elena Caffarena, Partner PRAXI e Coordinatore Nazionale della Divisione Sviluppo Risorse Umane e Formazione, e Serenza Candeo, Partner e Consulente Senior Sviluppo Risorse Umane e Formazione, approfondiscono la tematica nel seguente articolo, pubblicato nel numero di ottobre della rivista Andaf Magazine.

DETTAGLI

...

RICS Italia: il nuovo Board - Maurizio Negri al secondo mandato

11 novembre 2019. RICS Italia, organizzazione globale che promuove e applica i più elevati standard e le massime qualifiche professionali per lo sviluppo e la gestione di terreni, immobili, costruzioni e infrastrutture, ha un nuovo Board.
Accanto al neo Presidente Massimiliano Pulice, Amministratore Delegato di Arcadis Italia, ci saranno Paolo Benedetto, Giulia Comparini, Stephen Coticoni, Nunzia Moliterni, Maurizio Negri, Danilo Papaleo, Claudia Scarcella.

DETTAGLI

...

PRAXI Alliance Autumn Summit 2019: le sfide globali dell’Executive Search

L’8-9 novembre 2019, per la prima volta a Roma, i rappresentanti dei 36 Paesi membri del network PRAXI Alliance si sono riuniti per condividere le strategie locali e i trend più recenti del business globale dell’Executive Search. Intervista a Fabio Sola, Direttore PRAXI Alliance Worldwide Executive Search.

DETTAGLI