1. Home
  2. News

News

...

PRAXI annuncia l’ingresso di Luigi Ucci come Responsabile di Valutazioni Roma

Milano, 21 ottobre 2019. PRAXI ha il piacere di annunciare l’ingresso di Luigi Ucci, che assume il ruolo di Responsabile della Divisione Valutazioni e Perizie della Sede di Roma.

DETTAGLI

...

Webinar - 3 novembre 2022, 9 febbraio 2023

Road to COP27

Il corso PRAXI Academy affronta in due moduli virtuali gli esiti dell'ultima edizione COP26 e la presentazione dei lavori della prossima Conferenza delle Parti COP27.

DETTAGLI

...

GESTIONE EFFICACE DEL CAMBIAMENTO. Organizzazione, performance e sviluppo sostenibile

Il terzo incontro dell'edizione 2019 de <Il Cenacolo dell'Impresa> , dal titolo “GESTIONE EFFICACE DEL CAMBIAMENTO - Organizzazione, performance e sviluppo sostenibile”, si è svolto il 22 Ottobre 2019 alle ore 18.00 alla Just Italia, a Grezzana (VR) in via Cologne 12.

DETTAGLI

...

Business Coaching: per navigare in armonia

Mercoledì 16 ottobre 2019 alle ore 18.00 presso la LIUC Business School- nella splendida cornice di Villa Jucker - si è tenuto l’incontro “Business Coaching: per navigare in armonia”.

DETTAGLI

...

I manager con i lavoratori: il training ora è di squadra. Intervista de la Repubblica a Elena Caffarena, Senior Partner PRAXI

La Repubblica intervista Elena Caffarena, Senior Partner e Coordinatore Nazionale PRAXI Formazione e Sviluppo, per il numero di lunedì 7 ottobre 2019 del supplemento finanziario Affari & Finanza.

DETTAGLI