1. Home
  2. News

News

...

COMPETENCE LAB - La gestione d'impresa per Quadri aziendali: 11a edizione - Bologna

Al via la undicesima edizione di COMPETENCE LAB, il percorso che Quadrifor, raccogliendo le esigenze espresse dalle Imprese e dai Quadri del terziario e gli stimoli del contesto esterno, ha chiesto a PRAXI e Core Consulting di progettare e dedicato ai Quadri aziendali motivati allo sviluppo e alla crescita manageriale, interessati a completare il proprio profilo professionale con tutte le competenze di direzione d’impresa spendibili in azienda, strategiche per affrontare le sfide del futuro.

DETTAGLI

...

Pelletteria di Lusso – Diffusi i risultati dell'indagine Luxury Leather Goods Compensation Survey 2018

Il recente studio condotto dal team Fashion & Luxury di PRAXI sui più importanti brand della Pelletteria di Lusso che operano nell'area  geografica di Firenze, ha permesso di approfondire i livelli retributivi del settore.

DETTAGLI

...

Andaf Magazine – La nuova pillola di coaching sullo smart working

Ottobre 2018. Behaviour, Byte e Brick: le tre B che generano valore per l'azienda, i fattori chiave dello Smart Working. Quali sono i comportamenti chiave di uno Smart Manager efficace?

DETTAGLI

...

Jean-François Zobrist, il CEO che ha scardinato gli schemi tradizionali della gerarchia manageriale, ospite a Torino

Torino, 25 ottobre 2018. Ospite di AIDP Piemonte e Valle d'Aosta in collaborazione con PRAXI, presso l'Auditorium Vivaldi della Biblioteca Nazionale di Torino, il CEO che ha scardinato gli schemi tradizionali della gerarchia manageriale e fatto volare fiducia, soddisfazione e risultati.

DETTAGLI

...

Il Summit autunnale dei membri PRAXI Alliance a Boston

Il 19 e 20 ottobre 2018 a Boston, si è tenuto il Summit di PRAXI Alliance, un network che vanta ormai una consolidata presenza in più di 20 economie mondiali ed è in continua crescita.

DETTAGLI