1. Home
  2. News

News

...

L’Ordine Ospedaliero S. Giovanni di Dio FATEBENEFRATELLI avvia la compliance con il Nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy.

L’Ordine Ospedaliero S. Giovanni di Dio FATEBENEFRATELLI avvia un progetto per rendersi compliant con il Nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy (GDPR 679/2016).

DETTAGLI

...

PRAXI all’evento Biesse "2018 Back to Business"

Oltre 100 aziende del settore legno hanno preso parte all’evento che si è tenuto presso il Biesse Group Campus di Pesaro dal 25 al 27 gennaio 2018.  Il tema cardine di “2018 Back to Business” è stato Come diventare un’azienda 4.0 ready, dalla produzione alla vendita dei prodotti.

DETTAGLI

...

Le metodologie Lean in Banca Popolare di Fondi grazie a PRAXI

PRAXI è stata scelta  dalla Banca Popolare di Fondi per realizzare un progetto di sviluppo di competenze Lean e il trasferimento delle metodologie Six Sigma finalizzato alla Financial Services Excellence nell'ambito del Processo del Credito.

DETTAGLI

...

Andaf Magazine - Un gruppo efficace è in 4D: la nuova Pillola di Coaching sul teamworking

Il gioco di squadra è fondamentale per il funzionamento e l'innovazione di ogni realtà organizzativa, al di là delle capacità, potenzialità e obiettivi del singolo.

DETTAGLI

...

Elena Caffarena fra i relatori al workshop di Quadrifor a Maker Faire Rome 2017

"IMPRESA 4.0: NUOVE COMPETENZE PER L'INTEGRAZIONE TRA PRODUZIONE E SERVIZI" è il titolo del workshop di Quadrifor, presente a Maker Faire Rome dal 1° al 3 dicembre 2017.

DETTAGLI