1. Home
  2. News

News

...

L'Agenzia del Demanio affida a PRAXI il piano di fattibilità per lo sviluppo aziendale di Villa Serena

L'Agenzia del Demanio ha affidato a PRAXI il piano di fattibilità per la valorizzazione dell'area di 40 ettari di terreno che la struttura sociosanitaria Villa Serena S.r.l, di proprietà del Comune di Montefiascone, ha ricevuto in dote per sviluppare la sua attività.

DETTAGLI

...

Mariella Mengozzi è il nuovo Direttore del Museo Nazionale dell'Automobile di Torino (MAUTO)

Come ha dichiarato il Presidente Benedetto Camerana, sta per iniziare una nuova fase per il Museo Nazionale dell'Automobile di Torino (MAUTO). Dopo 18 anni di lavoro, Rodolfo Gaffino Rossi passa il testimone a Mariella Mengozzi, che entro due mesi assumerà la guida del Museo.

DETTAGLI

...

Massimo Maestri MRICS farà parte della Commissione Prezzi della CCIAA di Milano, Monza e Lodi in rappresentanza di RICS

Massimo Maestri MRICS, Partner PRAXI, è stato nominato a far parte della Commissione Prezzi della CCIAA di Milano, Monza e Lodi, in rappresentanza di RICS.

DETTAGLI

...

PRAXI all'edizione 2018 di MIPIM, l'evento leader a livello mondiale del mercato immobiliare

Anche quest’anno il team di Professionisti della Divisione PRAXI Valutazioni e Perizie ha partecipato a MIPIM, l'evento leader a livello mondiale del mercato immobiliare che riunisce per 4 giornate di conferenze ed eventi di networking i protagonisti internazionali più influenti dei principali settori immobiliari (uffici, residenziale, retail, sanità, sport, logistica e industriale).

L'evento, tenutosi come ogni anno al Palais des Festivals di Cannes, si è svolto dal 13 al 16 marzo 2018

...

2017 anno di consolidamento per PRAXI Energy and Due Diligence

Nel solo anno 2017 la Business Unit Energy di PRAXI ha svolto attività di advisory su oltre 300 impianti F.E.R. (Fonti Energetiche Rinnovabili) per una potenza complessiva nominale di 850 MW ed un valore di investimento di oltre 1,5 miliardi.

DETTAGLI