1. Home
  2. News

News

...

22/10/2015

ICF premia SOGEI per i percorsi di coaching dei dirigenti

PRAXI conduce per SOGEI – in partnership con GSO – un articolato e complesso Training and Development Center, destinato (lungo il triennio 2014-15-16) a 228 Dirigenti e Quadri che, valutati con processi di Executive Assessment, sono sostenuti ed indirizzati nel loro sviluppo comportamentale e manageriale attraverso percorsi di coaching, oltre che di counseling e di formazione in aula.

DETTAGLI

...

Milano, 23 marzo 2016

Assessment & Development School - Targeted Interview: una delle più potenti interviste di Assessment

PRAXI e Idea Management organizzano una giornata di formazione per presentare una potente ed efficace metodologia di intervista di Assessment: la Targeted Interview.

La giornata ha l'obiettivo di:
- acquisire in maniera completa i criteri e gli accorgimenti per realizzare un percorso di Targeted Interview
- individuare i campi di applicazione di questa specifica intervista strutturata.

Vieni a scoprirne l'efficacia.

 

...

Torino, 7 marzo 2016

Pillole di Public Speaking: un giorno nella palestra della comunicazione

Questo laboratorio di una giornata è rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare l'efficacia espositiva e comunicativa in riunioni interne o presentazioni di progetti. Si rivolge anche a chi occasionalmente parla in pubblico e desidera apprendere nuovi spunti per migliorare la propria tecnica.

I partecipanti lavorano direttamente su una loro presentazione, al fine di ottenere feedback puntuali e velocemente implementabili.

...

Roma, 3 marzo 2016

PRAXI e EXS ITALIA al terzo appuntamento di Federmanager Roma con gli Head Hunter

Il terzo appuntamento con gli Head Hunter organizzato ieri pomeriggio dal Gruppo Giovani Federmanager Roma ha riscosso ampio successo, con oltre 100 partecipanti in presenza e in video conferenza.

Moderati dal Responsabile del Progetto e membro del Gruppo Giovani Federmanager Roma Alessandro De Siati, sono intervenuti Marco Giugliano - Responsabile della Sede PRAXI di Roma e Pasquale Natella - CEO di EXS Italia - presentando il loro approccio al tema.

L’incontro, come ha spiegato soddisfatto il Presidente di Federmanager Roma Giacomo Gargano, ha favorito il confronto tra manager e cacciatori di teste di caratura internazionale, un’importante occasione di crescita professionale da promuovere per un costante aggiornamento sull'argomento e per continuare a competere nello scenario attuale di cambiamento e di globalizzazione crescente. 

...

Milano, 3-4 marzo 2016

E-I Consulting Group Annual Members' Meeting

PRAXI è partner del network E-I Consulting Group, formato da società di consulenza leader nei rispettivi paesi europei. Fondato nel 1987, il network opera attraverso 25 uffici nel mondo ed oltre 1000 Consulenti.

La riunione annuale dei membri del network si terrà il 3-4 marzo presso la Sede PRAXI di Milano. Interverrà Vito Crosetto, Presidente/CEO PRAXI S.p.A.