1. Home
  2. News

News

...

InvestiRE SGR porta a quota 80 gli incarichi di PRAXI come Esperto Indipendente di Fondi Immobiliari

Milano, 18 Aprile 2017 - InvestiRE SGR affida a PRAXI l’incarico come Esperto Indipendente per i Fondi Neptune1 / Neptune2, che hanno complessivamente in portafoglio un totale di circa 220 immobili, a destinazione mista terziaria e residenziale.

DETTAGLI

...

Aprile 2017

Andaf Magazine Aprile 2017 - Il futuro non è più quello di una volta: la nuova Pillola di Coaching sulla digital disruption

Il futuro non è più quello di una volta: gli effetti della digital disruption si stanno manifestando in modo prepotente nel nostro modo di vivere e lavorare, creando un diverso uso dei mezzi di produzione e nuovi contesti per sviluppare le relazioni in famiglia, fra amici e sul mercato. È cambiato (sta cambiando) qualcosa di importante che tocca in profondità la nostra vita quotidiana... 

DETTAGLI

...

Elena Caffarena eletta Vice Presidente AIDP Piemonte

AIDP - Associazione Italiana per la Direzione del Personale - Gruppo Regionale del Piemonte ha recentemente rinnovato i propri Organi Direttivi per il triennio 2017-2019.
 
Alla Presidenza è stato eletto Roberto Mattio (PININFARINA SpA), alla Vice Presidenza Elena Caffarena, Coordinatore Nazionale PRAXI Formazione e Sviluppo, insieme a Gigi Guarise (Consulta Srl) e Guido Moscheni (CNH Industrial).

DETTAGLI

...

Day 1: momento chiave per performance durature - L'articolo di Harvard Business Review

In un articolo di Harvard Business Review di marzo, Marcello Russo e Gabriele Morandin della Bologna Business School dell'Università di Bologna, affrontano un tema di grande rilevanza: il primo giorno di lavoro, ma non dalla parte del neoassunto, ma dell'azienda che lo accoglie.

DETTAGLI

...

LSS Green Belt: il nostro percorso per la certificazione dei professional aziendali come Green Belt

PRAXI ha messo a punto un percorso teorico-pratico per la certificazione dei professional aziendali riconosciuti a livello internazionale come Green Belt.

Nei moduli del percorso, di una durata complessiva di 12 giornate, i partecipanti apprendono i principi e gli strumenti del Lean Six Sigma, una delle più note ed efficaci metodologie di process improvement, e allo stesso tempo, possono migliorare ed innovare un proprio progetto aziendale.

Il percorso si conclude con l’esame di certificazione, al termine del quale, previo superamento della prova scritta e di presentazione del progetto, i partecipanti otterranno la Certificazione Green Belt.